Loading...
News Image

Inizia la fase orologio: i Carpanelli Warriors andranno a Firenze ed ospiteranno Roma.

Dopo le sei partite della prima parte della regular season, si passa alla cosiddetta fase orologio, nella quale ogni formazioni ospita quella che la segue in classifica e si reca da quella che la precede.
Per i Blue significa tornare a Firenze contro i Guelfi ed attendere i Ducks Lazio a Bologna.
Sabato 6 giugno al Guelfi Center di via del Perugino a Firenze e sabato 19 giugno a Bologna.

Dopo tutto quanto successo e detto sulla vicenda del campo dei guerrieri, finalmente si è addivenuto ad un interessante accordo.
Per l'incontro con i Ducks Lazio sarà messo a disposizione dei bolognesi il campo sportivo Cavina 1 in Via Biancolelli, con un bellissimo fondo in erba.
Purtroppo la omologazione delle persone eventualmente interessate a venire ad assistere alla partita è decisamente inferiore alla mitica Lunetta Gamberini.
Nei prossimi giorni verrà definita anche la eventuale presenza massima di potenziali supporter al seguito.

Dicevamo che sabato i Carpanelli Warriors scenderanno in campo alle 15 contro i Guelfi in un incontro che fa tornare alla mente la più brutta prestazione felsinea di questo campionato.
Le cose sono sicuramente cambiate, ma l'impegno resta sempre difficilissimo per i felsinei che ancora non potranno contare su alcune pedine fondamentali per questa trasferta. Ma, come sempre, saranno i presenti a decidere le sorti di un incontro che, sulla carta, appare fortemente in salita.
Non sarà solo questo l'impegno che potrebbe consentire o meno la possibilità di entrare nei playoff per i bolognesi, quanto piuttosto quello tra 14 giorni in casa contro i laziali, soprattutto se i risultati di altri confronti dovessero dare qualche speranza in più ai Blue.

Ma ora non è certo il tempo di fare calcoli che, tra le altre cose, non dipendono affatto dalla proprie capacità quanto piuttosto da quelle di altri Teams.
I guerrieri hanno un preciso dovere sabato prossimo: cancellare la brutta prestazione precedente contro i toscani e dimostrare di reggere il confronto al meglio nella massima serie. Poi il risultato finale sarà certamente la somma delle belle giocate, degli errori e della componente fortuna che, almeno per un po', in questa prima parte del campionato, non ha assistito con grande entusiasmo le sorti degli emiliani.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors