Loading...
News Image

Doppia sconfitta per le giovanili guerriere.

I Carpanelli Warriors Coppa Italia Under 21 escono sconfitti a Roma contro i Ducks Lazio per 39 a 0 in una partita giocata al limite delle possibilità atmosferiche.

La pioggia ha condizionato certamente entrambe le formazioni, ma i padroni di casa, più strutturati senza alcun dubbio, hanno impostato il gioco sulle corse, mentre i Blue, con la gran parte della batteria dei corridori fuori per infortuni, hanno cercato, per quanto possibile, di trovare qualche spunto aereo e, paradossalmente, qualcosa hanno anche trovato.
Il Coaching Staff presente a Roma ha comunque plaudito i ragazzi che fino alla fine hanno tenuto il campo con quell'onore insegnato loro.

Ora con 1 vittoria e 3 sconfitte, i ragazzi di Coach Argondizzo sono in attesa di conoscere il calendario per la fase orologio dal prossimo 4 dicembre.

I più giovani Under 18, al contrario, se la sono giocata fino alla fine a Verona contro i Redskins.
Al termine i padroni di casa l'hanno spuntata per 10 a 6 per una serie di piccoli, ma se sommati devastanti, errori di inesperienza da parte dei bolognesi.

Peccato veramente perché la possibilità di portare a casa il risultato finale c'era tutta, ma, come si dice nel football, onore al merito ai vincitori e subito al lavori per i Carpanelli Warriors.
Il td. dei Blue è stato realizzato dal qb Giacomio Cavrini.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors