Loading...
News Image

Sabato sera in Lunetta Gamberini arrivano i Rhinos Milano

Sabato la posta in palio, all'Alfheim Field di via degli Orti, č decisamente alta.
Non parliamo per la vetta della classifica, quanto piuttosto per la parte bassa del tabellone.
Entrambe le formazioni, storiche del football americano italiano, hanno affrontato questo torneo con voglia di riscatto rispetto all'anno precedente ma molte cose non hanno funzionato a dovere.
La mancanza del raggiungimento del risultato agonistico previsto nč é la prova, e poi anche la sfortuna ci ha messo del suo; ma non č una giustificazione sufficiente.

Entrambe hanno una sola vittoria in classifica, pertanto il Team che sabato sera sarā arrivato a due, probabilmente metterā nei guai l'avversario ai fini della determinazione della formazione ultima in classifica, aspetto che oggi coinvolge anche i Mastini di Verona.
Queste tre formazioni sono quelle che hanno davanti uno scenario stranissimo: da un lato devono evitare l'ultima posizione per scongiurare la retrocessione, dall'altro, seppur difficilissimo e quasi impossibile, avrebbero ancora una possibilitā di accedere ai playoff...... ma proprio la parola "quasi" assume in questo caso un valore fondamentale.

I Carpanelli Warriors potrebbero addirittura qualificarsi ancora per la post season, ma l'impresa non sarā certamente semplice, soprattutto dopo i dati provenienti dall'infermeria dei Blue che vede ancora qualche atleta non in perfette condizioni.
Ma quello che conta č solo un fatto: la possibilitā di arrivare a quello che avrebbe rappresentato l'obiettivo 2022 č ancora percorribile e giā sabato, alle ore 21, ci sarā la prima, ed anche l'ultima, possibilitā di provarlo.

Finito il momento dell'emergenza, non ci sarā pių bisogno del green pass per accedere alle tribune, mentre l'utilizzo della mascherina č sempre consigliato se seduti in prossimitā di non conviventi.
Ricordiamo la prevendita dei biglietti online sulla piattaforma DIY - DoIt Yourself Tickets o direttamente in cassa all'entrata del campo.

Area ristoro e merchandising sempre operativa.

Streaming TV sulla Piattaforma ELEVEN.

Chi ha un cuore guerriero č l'ora che lo butti oltre l'ostacolo e venga di persona ad incitare i propri ragazzi.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors