Loading...
News Image

Open Day Warriors

Sabato 21 i Carpanelli Warriors hanno organizzato il primo appuntamento ufficiale di una serie di impegni che li vede coinvolti nel reperire nuovi atleti per il settore giovanile.

Quest’anno saranno ancora 4 le selezioni previste dalla Federazione (FIDAF) nell’ambito dei campionati nazionali giovanili di tackle football: Under12, Under15, Under 18 e Under 21 Coppa Italia, nella quale possono militare anche i ragazzi più grandi ma che siano tesserati alla Federazione dal 2021.

Quasi una trentina i partecipanti dei quali ben 11 alla prima esperienza di football americano.
Giocatori ed allenatori della prima squadra hanno organizzato un lavoro importante per coinvolgere tutti i presenti in varie stazioni che simulassero tecnicamente alcuni dei principali movimenti del football Naturalmente le guest star del pomeriggio sono stati i due giocatori stranieri dei Carpanelli Warriors: l’americano Shakif “Fish” Seymour e il canadese Zacary “Zac” Alexis che, unitamene al coach canadese Maxime Joubert, hanno catturato l’attenzione di tutti i giovani guerrieri.

La giornata si ripeterà il 25 giugno prossimo.
Nel frattempo tutti i partecipanti continueranno o inizieranno gli allenamenti della Warriors Academy ogni lunedì dalle ore 20 e i venerdì dalle ore 18:30 sempre presso l’Alfheim Field in via degli Orti sotto il controllo del Direttore Coach Daniele “Peppo” Marchi.

Una giornata calda ma piena di passione e divertimento volta a far avvicinare tanti giovani a questa disciplina .

Il messaggio recepito da tutti i presenti è stato: facciamo sport divertendoci e condividendo con nuovi compagni e amici un percorso sportivo per noi e per la nostra città.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors