Loading...
News Image

Sabato sera sarà l'ora della verità: o dentro o fuori

Esattamente come lo scorso campionato; la partita finale della regular season dei Carpanelli Warriors sarà quella nella quale si determinerà il raggiungimento o meno dell'obiettivo prefissato.
E come nel 2021, i giudici saranno i Ducks Lazio, anch'essi alle prese con lo stesso problema.
Chi vince sarà il sesto team nella post season, chi perde potrà andare al mare senza problemi.

I Blue arrivano a questo fondamentale confronto con due differenti chiavi di lettura.
Forse quella più negativa é rappresentata dalla presenza di un runningback in cabina di regia e non da un vero QB; quello positivo, probabilmente dalla presenza di un runningback in cabina di regia.
Paradossalmente, come affermano i grandi Coach anche della letteratura tecnico/scientifica e non solo sportiva, la sfida sta proprio nel trasformare una crisi in una opportunità.
Ci sarà riuscito il Coaching Staff di Giorgio Longhi? Sarà solo il campo a decretarlo sabato verso le 23/24.

Si sa dell'assenza di un QB vero in casa guerriera; rientrato in Canada Gabriel Cousineau e non disponibile Andrea Bello, la regia dell'offense sembrerebbe destinata al runningback statunitense Shakif Seymour, Fish per tutti.
La sua magistrale prova contro i Rhinos ha dato molta fiducia ad un offense che ha perso il leader in corso d'opera, costringendo il coaching staff a modificare completamente l'anima del Team. Fish ha retto bene il cambiamento ed ora, con qualche allenamento in più, potrebbe essere in grado di aumentare la sua capacità di condurre un reparto che in più di un'occasione é riuscito ad arrivare dentro le venti difensive avversarie ma non sempre concludendo in end zone la propria corsa.
La posta in palio è alta da ambo i lati, pertanto tutto lascia pensare che lo spettacolo sia assicurato.

I Ducks hanno tradizioni di playoff importanti e non sono abituati ad anticipare le vacanze.
Ma i Carpanelli Warriors hanno già pagato un ingente dazio alla sfiducia e per questa occasione devono dimostrare a loro stessi, in primis, e poi a tutti i propri sponsor e tifosi, che il posto in Division 1° è loro di diritto, e non solo nella stagione regolare, ma anche oltre.

Essere sulle tribune sabato sera rappresenterà un atto di fede per il Popolo Guerriero. Ci sarà bisogno del calore di un tifo che rappresenterà, ancora una volta, il mitico 12esimo uomo sul terreno.
Durante l'intervallo verranno presentati i magnifici giocatori della Flag Under 17 che ha agguantato le finali nazionali di Principina. Si parlerà della post season raggiunta dai Braves con tanti rinforzi delle selezioni giovanili dei guerrieri.
Si commenterà lo straordinario esito del primo Open Day del reclutamento guerriero e verrà presentato il programma futuro delle prossime attività di recruitment dei Blue.
Area ristoro e merchandising non mancano.
Prevendita biglietti sulla piattaforma DIY - Do It Your Self Tickets.
Come sempre, grande attività durante la serata, ma il main event resterà certamente il passaggio attraverso la porta di accesso ai playoff.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors