Loading...
News Image

ESORDIO IN CASA CONTRO I DUCKS!

Prenderà finalmente il via domenica pomeriggio la stagione degli Stainless Steel Warriors Emilia, che al C.S. Comunale di Monteveglio sfideranno i Lazio Ducks nella Week 2 della Italian Football League.

L’attesa è finalmente finita: domenica, alle ore 14:00, al C.S. Comunale di Monteveglio (BO), gli Stainless Steel Warriors scenderanno in campo contro i Lazio Ducks, partita d’esordio per entrambe nella Italian Football League 2023.

Dopo la Kick Off Classic della scorsa settimana, che ha di fatto inaugurato il Campionato con la vittoria dei Guelfi Firenze (Campioni d’Italia in carica) contro gli Skorpions Varese, questo weekend saranno tre le partite in programma, con la nostra a chiudere la Week 2.

La squadra è pronta e carica e l’avversario è già di quelli impegnativi: i Ducks sono una squadra ricca di atleti di ottimo livello e con un coaching staff di spessore. La scorsa stagione è stata eliminata dalla corsa ai playoff proprio dai Warriors Bologna, a segno per 28 a 21 nello scontro diretto della Week 12. L’altro precedente stagionale, contro i Vipers Modena, alla settima giornata, aveva anch’esso arriso ai nostri colori, con la vittoria per 35 a 21 in trasferta. Le premesse per fare bene, dunque, parrebbero più che buone ma la prima partita del Campionato rappresenta per tutti un’incognita e le profonde trasformazioni derivanti dalla nascita del nuovo team inducono alla cautela. C’è grande ottimismo, in campo e in sideline, ma anche grande concentrazione e tanta voglia di partire subito con il piede giusto. L’atmosfera è certamente elettrizzante e la dirigenza sta lavorando alacremente per organizzare un grande evento per tutti gli appassionati e per i tifosi, vecchi e nuovi, di questa Squadra.
Già confermata anche la presenza del Sindaco di Valsamoggia, Daniele Ruscigno, primo tifoso degli Stainless Steel Warriors Emilia.

Durante l’intero evento sarà operativo un punto ristoro (food truck).

Biglietti acquistabili direttamente allo stadio a partire dalle ore 12.00:
Intero: Euro 10,00
Ridotto (Under 14): Euro 5,00

Diretta streaming su Eleven Sports (abbonamento acquistabile al prezzo speciale di Euro 29,99 per l’intera stagione, fino a fine giugno, oppure a Euro 9,99 al mese): elevensports.com

Come sempre sarà anche possibile seguire i risultati LIVE accedendo alla web app della FIDAF, Gameday

Vi aspettiamo allo stadio!

Ufficio Stampa SSW Emilia
Ufficio: 0331-770343
Cell.: 338-6541305
press@stainlesssteelemilia.it