Loading...
News Image

Amara trasferta dei Carpanelli Warriors in terra toscana

I Blue sono stati sconfitti dai Guelfi Firenze con un perentorio 55 a 0 sabato scorso.
L'analisi tecnica dell'Head Coach Samoa Rigato evidenzia purtroppo alcuni errori che penalizzano sempre qualsiasi confronto con un'altra formazione, ed in particolar modo se di fronte ci sono formazioni, come i vice campioni d'Italia, che rappresentano una struttura decisamente più competitiva.

"Il gap tra Guerrieri e Guelfi è grande - sottolinea Coach Rigato - se poi ci aggiungi che il nostro attacco non solo non é riuscito a segnare, ma ha consentito di farlo alla difesa avversaria, allora si capisce meglio il divario di un punteggio così evidente."

I segnali di crescita della difesa, comunque, sono stati un po' più evidenti, anche se la lettura dei giochi dei padroni di casa è sempre stata particolarmente ostica per i bolognesi.

"E' vero, la nostra difesa è stata impostata nel miglior modo possibile - continua Rigato - ma dall'altra parte c'era un attacco ben strutturato capace di sfruttare i nostri errori. Come ho sempre affermato, il nostro campionato ha come principale fine quello di migliorarci partita dopo partita; solo in questo modo possiamo dimostrare di aver imboccato la strada giusta."

I Carpanelli Warriors oggi con due sconfitte in due incontri sono in fondo alla classifica, ma non è quello che li spaventa.
La strada intrapresa è quella di far crescere il Team; il risultato è secondario, ma tutti in società confidano che con il lavoro e l'entusiasmo allora anche le performance potranno migliorare.
E sabato prossimo i Blue saranno a Milano contro i Rhinos per la terza pagina della loro avventura e, malgrado alcune avversità, saranno pronti a scendere in campo a testa alta.

Comunicazione Carpanelli Warriors